360 Gradi

Difendiamoci dalle mamme dei tanti Alessio Burtone (aggressione alla Metro)

Ma che bello e bravo ragazzo che è questo Alessio Burtone.
Un evidente figlio di cotanta mamma che come tante, troppe mamme moderne, davanti ad un figlio che compie un atto assurdo e ferocemente violento, invece che scusarsi e chiedere perdono per le azioni del pargoletto infame non esitano a giustificare e cercar di ridimensionare.
Eh si!! Perchè quella donna dagli occhi di ghiaccio faceva davvero paura.
Anzi, pensandoci bene, dovremmo eliminarle tutte le persone con gli occhi di ghiaccio perchè incutono terrore; lo sanno tutti.

Ma che bello e bravo ragazzo che è questo Alessio Burtone.
Davanti ad una discussione, ad un litigio, non sa fare niente di meglio che sputare in faccia ad una persona; e poi alla reazione di questa colpirla con un pugno, raccogliere la propria roba ed andarsene serenamente.
Uno sputo. Il massimo disprezzo e la massima maleducazione.

Ma che bello e bravo ragazzo che è questo Alessio Burtone.
Che ora si scopre già aver esercitato le sue doti da boxeur con un’altra persona alla quale, inforcando uno scooter, aveva quasi spiaccicato il cane.

Ma che bello e bravo ragazzo che è questo Alessio Burtone.
Capace di scrivere una lettera di scuse, sicuramente sotto dettatura dell’avvocato, ora che la donna è morente ed il suo culo rischia veramente grosso. E non risulta abbia fatto altrettanto con il padrone del cane. Ma purtroppo questo non è in fin di vita.

Ma soprattutto che bella e brava mamma che è quella di Alessio Burtone.
Se avesse detto “mio figlio ha sbagliato ma io farò comunque tutto per lui” l’avremmo anche capita. Il cuore di mamma italiana non ha cedimenti. Si addolora per gli errori del figlio, magari anche figli di errori suoi, ma è comunque presente. Ma lei no. Lei dice che il figlio ha avuto paura. Paura di una donna minuta. E probabilmente è pure vero visto che come alcuni animali, come i lama, davanti alla paura si è difeso sputando e poi picchiando.

Non nego che anche la ragazza rumena possa aver avuto in parte delle colpe in un litigio così futile; nel trascinarlo, nel perseverare.
Ma uno sputo e poi un pugno in faccia è davvero una roba indegna, buona solo per persone indegne e per i figli di indegne mamme.

Ma che bella e brava famiglia questa del caro Alessio Burtone.

Difendiamoci dalle mamme dei tanti Alessio Burtone (aggressione alla Metro)ultima modifica: 2010-10-15T15:58:49+02:00da
Reposta per primo quest’articolo