Re-Silvio, Sky e i politici: una banda di pazzi furiosi?

Anche in questi giorni i nostri cari politici non hanno perso l’occasione per sconcertarmi e, loro si, gettarmi nel panico !!!

In mezzo a mille problemi, alcuni seri e altri purtroppo serissimi, che stiamo affrontando insieme al resto del pianeta ecco che la Casta italiana sposta tutte le sue forze e attenzioni sullo scherzetto dell’aumento dell’IVA per le TV a pagamento.
Capisco (anzi… non lo capisco tanto… ma mi adeguo) la spirito rabbioso e l’astio contro il caro Re Silvio che in questo modo colpisce un nemico ed un concorrente (anche se, visto che pure Mediaset ambisce ad una TV a pagamento, mi sembrerebbe simile a quel marito che per fare un dispetto alla moglie… si spara al pisello!!).
Ma combattere per difendere gli interessi di un pluri-miliardario straniero su quelli di un altro pluri-miliardario nostrano mi sembra davvero una cosa da Fessi !!

Eppoi… qualcuno ha addirittura tuonato un “Così si fa pagare il povero consumatore !!!” che reputo davvero degno di miglior causa !!
Ma stiamo scherzando ??? Ma adesso mi devo preoccupare di chi, poveretto, non sazio dei mille inutili canali televisivi decide di sobbarcarsi un onere aggiuntivo pur di averne altri mille a disposizione?? Ripeto !!! STIAMO SCHERZANDO vero?? Ditemi di SI !!! Vi prego!!

Perchè a questo punto mi è venuta un’idea maligna. Visto che in generale pagherò più tasse per sostenere i poveri, qualcuno, per favore, controllerà che questi “poveri” non siano fruitori di un abbonamento ad una Pay-TV ?? E magari proprietari di un’auto sopra i 150 Cavalli Fiscali ?? Perchè francamente a me fa girare discretamente le palle l’idea di vedermi aumentare le trattenute per sostenere chi non riesce a fare a meno di imbottirsi di Tv , Pallone e Motori. Che sono hobby assolutamente nobili e meritori ma che, come tutti gli hobby, devono gravare ESCLUSIVAMENTE sul soggetto interessato… E NON SU ME !!

Già di norma vedere gente che lamenta difficoltà ad arrivare alla fine del mese e lo fa mostrando unghie rifatte o “Tinture, Tagli e Abbigliamento” di marca e all’ultimo grido, o esternando qualsiasi dei suoi vizi, mi mette dentro una strana sensazione di venir “preso per i fondelli”.
Ma adesso… pagargli pure la Pay-TV e magari qualche bel “Porno”… francamente… mi sembra davvero troppo. 

Re-Silvio, Sky e i politici: una banda di pazzi furiosi?ultima modifica: 2008-12-02T16:24:00+01:00da alphaomeg
Reposta per primo quest’articolo