Italians do it Better

Questo motto, ovvero “gli italiani lo fanno meglio”, ci ha sempre riempiti di orgoglio; soprattutto quando una maglietta con tale dicitura, fasciando le tette di una Madonna (all’anagrafe Veronica Ciccone) poco più che ventenne, informava l’intero mondo di questa nostra abilità.
E non si può dire che le cronache di questi giorni disattendano tale affermazione.

1) In Austria un padre-padrone segrega e violenta la figlia per anni ? Beh… poco dopo si scopre che a Torino un padre padrone segrega e violenta una figlia, litiga con il figlio che ne vuole una fetta. Figlio che nel frattempo si nutre anche delle proprie bambine. Si può fare meglio?

2) Una banda di cinesi per motivi forse di gelosia forse di regolamento di conti si prende a pistolettate nel centre uccidendo 3 persone. Roba da dilettanti. Una banda di italiani a Duisburg è riuscita ad eliminare, in terra di Germania, ben 7 avversari che qualche anno prima avevano eliminato 2 nemici che qualche anno prima avevano… ecc.ecc.. con passaparola generazionale

3) Alcuni Rumeni, Albanesi, Cechi, Peruviani, ecc.ecc… uccidono guidando senza patente degli innocenti che attraversano la strada sulle strisce pedonali? Banale. Diversi italiani in erba, spesso neanche maggiorenni nè patentati, rubano l’auto a papà (che magari gliel’ha concessa ma davanti ai casini provocati dal pupo dichiara frettolosamente di non saperne nulla)

4) Alcune bande di immigrati regolari ed irregolari devastano un Bar? Quasi sicuramente vorranno emulare quanto visto in Tv; alcuni figli “perbene” italiani che si sono divertiti a devastare scuole, stazioni ferroviarie, bus, treni perchè… poverini… perchè si annoiano.

Quindi sommando il fatto che la gran parte degli omicidi deriva da conoscenti (pensate a Laura Poggi), vicini (il caso di Erba) e parenti (qui gli esempi si sprecano) mi viene da domandarmi… ma quando mai gli stranieri ci raggiungeranno !!!
Per quanto si prodighino… resteranno sempre indietro !!

E’ proprio vero….. “Italians do it better”

Italians do it Betterultima modifica: 2009-03-30T13:07:31+02:00da alphaomeg
Reposta per primo quest’articolo