Sciopero dei Calciatori. Fanno bene ed hanno ragione

In questi giorni sono costretto a sentire dappertutto gli sproloqui di migliaia (ma forse milioni) di “Indignati” contro i calciatori rei di aver scioperato facendo saltare la prima giornata del campionato di calcio di SerieA.

Ebbene mi permetto di dissentire contro le varie contumelie, lamentele, offese e i vari “vadano a lavorare”… perchè i calciatori hanno ASSOLUTAMENTE RAGIONE e questa ragione, miei cari “indignati”, gliela date proprio voi.
Voi che vi precipitate ad abbonarvi a Sky, che non potete rinunciare a Mediaset Premium, che avete trasformato la Domenica del Calcio in uno spezzatino che inizia con l’anticipo del Sabato, l’anticipo dell’anticipo del Venerdì, il posticipo della Domenica sera e il posticipo del posticipo del Lunedì.
E’ grazie a voi che ora per sapere la classifica definitiva di una giornata… occorre aspettare l’inizio di quella successiva… e spesso non basta neanche.

Ma voi non mollate. Vi comprate il pacchetto serale, diurno, championsleague, euroleague e chi più ne ha più ne metta.
E correte pure a comprare i prodotti che i beneamati pedatori pubblicizzano a go-go nelle varie TV o le riviste che parlano dei loro amorazzi e scandaletti.

E allora cari miei cosa pretendete?? Li coccolate, li viziate, li coprite d’oro, ficcanasate nella loro vita privata insinuandovi nelle case, nelle spiaggie, nei locali che frequentano e pretendete da loro umiltà e sacrificio??
Fanno bene a scioperare. A pretendere di più e meglio. Come qualsiasi bambino viziato.

Altro che “andare a lavorare”!! Per quello ci siamo già noi. Ed in più ci siete voi che, nonostante la famosa crisi, vi comprate pacchetti Full-Optional !!!

Ho una splendida idea da suggerire a Tremonti. Una bella soprattassa di 5€ al mese su ogni canone che pagate da girare alla Sanità.

Così magari la vostra insania mentale e l’obbligo che ho di sentire, in radio e tv, decine di trasmissioni e di improvvisi ed improvvisati sondaggi idioti sull’argomento “sciopero dei calciatori” potrà almeno essere utile a curare chi è malato.

Sciopero dei Calciatori. Fanno bene ed hanno ragioneultima modifica: 2011-08-30T11:56:00+02:00da alphaomeg
Reposta per primo quest’articolo